Accedi    |    Registrati
Sogno
Assunta (sabato 29 gennaio 2011) Categoria: Sogno
Strano sogno.............................
1:03 del 29-01-2011
Forse qualcuno di voi sa interpretare i sogni e spiegarmi perchè, si fanno sogni così strani e strampalati.
ieri notte dopo tanto non dormire, sono sprofondata in un sonno profondo e neanche a dirlo, ho fatto un sogno che sapeva di incubo. Mi dovevo sposare, ma nel sonno sapevo di esserlo già, una cosa strana, andavo comunque avanti nei preparativi. Pensavo che non fosse giusto sposarmi senza le solite cose che si fanno nei matrimoni normali e quindi andai da un fiorista per il mio bouquet, lui mi guardò e mi disse: mi dispiace non ci sono fiori a disposizione, nemmeno un minimo bocciolo, uscita delusa mi recai nel negozio di confetti per le bomboniere, e anche quì il negoziante mi disse: Abbiamo venduto tutto, non sono rimasti più confetti. Ero dispiaciuta per questa cosa non volevo sposarmi però dovevo. Mi sono svegliata sentendo mia madre che mi chiamava dalla stanza accanto. Ma che razza di stupidaggine di sogno è? Non posso dire nemmeno di aver mangiato pesante, cose dell'altro mondo...................
Segnala abuso


2ea9c397d47cc065828b7050ce6f1be4
pino (Anonimo) (domenica 30 gennaio 2011)
Mia cara amica Assunta,tutto questo mi dice che non è che non ti dovevi sposare in quel sogno ma prima. Buona domenica.Un abbraccio Pino
Anonimo (mercoledì 2 febbraio 2011)
anche io avevo fatto un sogno simile ... la realta' e' stata profondamente diversa eppure secondo me sarebbe stato molto bello pazienza largo alle altre se possono essere meglio di me .. ma non ne sono molto sicura
Giada 53 (Anonimo) (giovedì 17 marzo 2011)
I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor, dice una canzone. Nella realtà i nostri sogni rappresentano in maniera mascherata le nostre paure, i nostri conflitti, e i nostri desideri. Come tu stessa dici, non volevi sposarti, ma dovevi. Non potendo dire no nella realtà, al tuo lui, alla tua famiglia e alla società lo facevi attraverso i fiori che non c'erano, e i confetti spariti. Non era colpa tua se non potevi sposarti , non c'erano quegli elementi per fare un matrimonio tradizionale. Se poi nella realtà sei sposata forse il sogno può riguardare il tuo vero matrimonio. Il sogno è la vita, e si vive a volte sognando. Ciao.
Assunta (giovedì 17 marzo 2011)
23:16 del 17-03-2011
Ciao Giada, ho fatto quel sogno due mesi fa, nel frattempo ne ho fatti altri, uno più strano dell'altro. Mi piace la spiegazione che mi hai fornito, i sogni dicono siano il proseguo della realtà, ma io ci credo poco, perchè sogno cose che mai penserei da sveglia. Io sogno sin da bambina, notte dopo notte e pure a colori. Nella realtà sono sposatissima da 42 anni, tanti vero? Ciao e piacere di aver fatto la tua conoscenza.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0